“Amori e scherzi nella Sicilia di un tempo”, domenica 26 a Pedara

 

Durante lo spettacolo a San Gregorio

Durante lo spettacolo a San Gregorio

Dopo il successo ottenuto a San Gregorio, una replica di AMORI E SCHERZI NELLA SICILIA DI UN TEMPO – si terrà a Pedara in Piazza Don Bosco, davanti il Municipio, domenica 26 luglio, ore 21.
INGRESSO LIBERO

 

 

Il pubblico a San Gregorio durante lo spettacolo di sabato 18 luglio - "Arena Dalla Chiesa"

Il pubblico a San Gregorio durante lo spettacolo di sabato 18 luglio – “Arena Dalla Chiesa”

Informazioni su alfio patti

Poeta, aedo e cantore di Sicilia. Studioso della lingua e della cultura siciliana
Questa voce è stata pubblicata in libri. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Amori e scherzi nella Sicilia di un tempo”, domenica 26 a Pedara

  1. anna.stazzone@libero.it ha detto:

    Spero sia stata una serata di successo. Un abbraccione a tutti

    • alfio patti ha detto:

      Sì cara Anna, è stata una bella serata così come quella di San Gregorio. Ho un pubblico numeroso che ama quest’arte e che mi segue da diversi anni senza mollare. Certo io vado in giro per la Sicilia ed incontro sempre un pubblico nuovo e noto che la gente è “arsa” di conoscere la nostra poesia e canzone ma nessuno lo insegna ai ragazzi e forse negli anni il rischio di perdere tutto c’è ma anche di perdere la lingua italiana.
      Ci stanno omologando e nulla possiamo fare, solo resistere ma se cambiamento deve avvenire, avverrà. Io ho riempito la mia vita di cultura e poesia siciliane e ciò mi ha aiutato a sognare e vivere. Il resto è silenzio. Un bacione tutto siculo nella speranza di vedere pubblicato il tuo nuovo libro. Sicilianamente Tuo

Rispondi

